Ospedale Oncologico di Bari

Sono stata sottoposta ad un intervento di mastectomia il 16/10/2018 presso l'Istituto Oncologico di Bari Giovanni Paolo II. Volevo ringraziare tutto il reparto di senologia, ottima tutta l'equipe, dagli infermieri ai fisioterapisti, ai dottori, che ringrazio per la loro professionalità ed umanità. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Dott. Diotaiuti che ha eseguito l'intervento, un medico eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano; "un Angelo", non dimenticherò mai i suoi occhi che mi hanno trasmesso tranquillità e serenità nell'affrontare l'intervento. Ringrazio anche il Dott. Ressa per l'intervento di chirurgia Plastica, davvero un medico eccezionale, disponibile ed umano. Quando vieni colpita da questa brutta malattia, il primo pensiero ovviamente è sconfiggere il male, non pensi all'aspetto estetico, ma posso dirvi che in questo reparto pensano anche a quest'ultimo aspetto, che in seguito non è da sottovalutare. Per me le mani del Dott. Ressa sono magiche, ho una cicatrice invisibile, mi è stato inserito l'espansore ed il mio seno sembra perfetto. Ringrazio anche il Dott. Longo sempre disponibile e gentile nel fornire spiegazioni. Ringrazio anche l'oncologo Dott. Giotta sempre gentile, paziente e disponibile. Ringrazio inoltre i dottori e gli infermieri dell'ambulatorio di medicazione; un ringraziamento particolare ad Angelita sempre molto gentile, disponibile, brava, solare con tutti i pazienti.
Grazie di cuore a tutti!

Mastectomia seno sinistro.