Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura consigliata

nel maggio 2007 mi hanno riscontrato un tumore "linfoma di hodgkin", così mi consigliarono di curarmi presso la struttura ospedaliera Mater dei a Bari, dove ho avuto la possibilita' di conoscere il dottor Guarini e la dottoressa Iacobazzi, medici professionali e umili. Grazie alle loro cure e alla loro disponibilita' sono riuscita a sconfiggere la mia malattia. Non ci sono parole per commentare la professionalita' e la serieta' sia dei medici che delle infermiere Maria e Tina, erano e sono tutt'ora disponibilissimi per qualsiasi domanda o problema. E' stato un viaggio duro sicuramente da affrontare, ma alla fine l'equipe medica lascia un bel ricordo. I loro sorrisi sono la forza che danno per andare avanti...
Io personalmente vi consiglio di rivolgervi a loro :-)

Patologia trattata
linfoma hodgkin.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Agata Trevisan Nuovo
07 Novembre, 2013
Sono in cura da diversi anni presso il reparto ematologia dell’ospedale oncologico ”Giovanni Paolo II” di Bari. Vorrei ringraziare "in primis" il Dott. Attilio Guarini, la Dott. Angela Iacobazzi e la Dott. Angela La Pietra che mi hanno seguita più da vicino, anche in occasione del mio recente ricovero nel reparto di otorinolaringoiatria, per l'escissione di un nodulo linfomatoso. Tuttavia non posso fare a meno di menzionare, oltre all'equipe medica, anche il personale infermieristico per la competenza, la serietà, l’affettuosa comprensione, la totale disponibilità con cui mi segue. Tanto dovevo per onestà intellettuale e riconoscenza.
Agata Trevisan Nuovo
Via Abate Gimma, 262
70122 Bari BA
tagata@libero.it
tagatatre@gmail.com
1 risultati - visualizzati 1 - 1