Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima equipe

Ho avuto esperienza con mio padre per un carcinoma squamoso al palato molle, non operato ma trattato con 9 settimane di cicli settimanali di chemioterapia e 5 minuti tutti i giorni di radioterapia (sempre per 9 settimane). Posso dire di aver trovato un'equipe preparatissima, non è vero che bisogna andare al Nord, noi qui al Sud abbiamo solo bisogno di più attrezzature all'avanguardia, perché i dottori possano avere più armi per la lotta al cancro; altrimenti a livello di preparazione non hanno nulla da invidiare ai nomi di grido del Nord (e non per fare lecchinaggio, ma è la realtà). Se lo Stato vuole che finiscano i viaggi della speranza, deve investire più milioni di euro al Sud, perché ci sono dottori con gli attributi, preparatissimi, d'eccellenza, ma vanno supportati, aiutati, equipaggiati per riuscire a combattere, perché a mani nude le lotte non le ha mai vinte nessuno.
Io ritengo il Giovanni Paolo II un ospedale oncologico molto preparato. Poi naturalmente, insieme alla scienza e alla medicina, ci vogliono fede e fortuna, senza non si va da nessuna parte.

Patologia trattata
Carcinoma palato molle.

Commenti

 
 
Per Ordine