Ospedale Oncologico di Bari

Grazie al dott. Oronzo Brunetti e staff

Sono stata presa in carico dal COrO, in particolare dal dott. Brunetti ed anche dalla sua equipe infermieristica e amministrativa, e devo confessare che non mi sarei mai aspettata di trovare delle persone così disponibili e competenti. Essere seguita da loro è stato come essere inserita in un ingranaggio (in senso positivo) nell'ambito del quale la mia situazione patologica è stata analizzata sotto ogni aspetto. Ho potuto quindi essere inserita in un percorso diagnostico complesso che, senza trascurare nessuna possibile ipotesi, ha permesso di arrivare alla terapia perfettamente coordinata fra Oncologia medica (chemioterapia) e Radiologia (radioterapia), fino ad arrivare all'attuale remissione della patologia.
Desidero in particolare sottolineare la profonda umanità del bravissimo Dott. Oronzo Brunetti, da me segretamente soprannominato "Atlante" perché a volte sembra che porti sulla sua schiena il peso delle sofferenze del mondo, eppure non smette mai di essere gentile e accogliente. Un augurio di felice anno nuovo a Lui e alle bravissime signore Margherita e Angela. Un sentito ringraziamento anche alla dottoressa Loredana Palermo, che si è dimostrata sempre attenta e competente.

Carcinoma del retto.