Dettagli Recensione

Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Staff ORL Istituto Giovanni Paolo II Bari

Venerdì scorso 25/7/25 sono stato operato al fine di rimuovere un adenoma pleomorfo alla parotide sx, presso l'U.O. di ORL dell'IRCCS Giovanni Paolo II.
I miei dubbi e preoccupazioni sulla riuscita dell'intervento, si sono diradati e poi definitivamente sciolti nel momento in cui venivo preso in carico nel reparto, laddove potevo constatare che la realtà rispecchiava in toto quelle che erano le mie aspettative.
Dagli ambienti spaziosi, pulitissimi e confortevoli all'elevata professionalità dimostrata da parte dell'intero staff (medici, caposala, infermieri), ma anche delle figure
ausiliarie. Le attenzioni riservatemi, la capacità di ascolto, e la disponibilità mi hanno positivamente sorpreso.
Desidero ringraziare di cuore i Dottori Gaetano Achille, Cosimo Russo e Massimo Montepara, professionisti eccellenti, sempre gentili e disponibili, la cui umanità rispecchia la loro grandezza. Infine, ma non per ultima la caposala Dott.ssa Rosa Pacifico, con la quale mi scuso ancora se sono stato un po' "discolo", meritandomi giustamente i suoi garbati rimproveri.
Da quella che è stata la mia esperienza, confrontata con altre, non posso che esprimere il mio giudizio positivo sull'Istituto considerato giustamente un centro d'eccellenza.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo della parotide sx
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine