Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantasticamente... fantastico

Eccelsi in tutto, dall'ultimo generico al primario. Sicuramente merito al Dott. Paolo Sardelli e non sono da meno, per quanto mi riguarda, i dottori Marco Luigi Cisternino, Barbara Barrettara, Gaetano Napoli, Giovanni Zotti, Angelo G. Lacitignola, Stefania Quitadamo, veri maghi nella loro operatività, oltre che grandi comunicatori umani.. Non è cosa comunissima che un medico, dopo 10 ore di reparto o sala operatoria, abbia la voglia di giocare con i pazienti, o entrare in una stanza e guardare spezzoni di partite con i pazienti e commentarle da tifosi (vedi Dott. Lacitignola); oppure che una dottoressa ti abbracci facendoti sentire importante più di quanto tu sia (vedi Dott.ssa Barrettara); oppure come il Dott. Napoli, che ti dice non fare il piangione che sei guarito.
Il 25 gennaio 2013 entrai in sala operatoria, avevo di fianco a me l'anestesista che mi chiedeva se avessi paura, sorridendomi... Io gli dissi "se mi sorride mi passa ogni paura"; di fronte avevo il Dott. Lacitignola che scherzava con l'anestesista.. insomma: davvero fantastici nel farti sentire sicuro nelle loro mani.
Io sono stato operato dal Dott Cisternino.
Del Dott. Sardelli ricordo anche le battute scherzose prima di essere dimesso..
Morale: nella CHIRURGIA TORACICA dell'ospedale San Paolo è come essere in una famiglia.

Patologia trattata
Lobectomia polmonare dx con asportazione lobo inferiore.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gigi
19 Giugno, 2014
A malincuore sono costretto a precisare che il dott. Giovanni ZOTTI è deceduto il 2 gennaio 2011 proprio in questo reparto, in cui ha svolto il suo lavoro da grande professionista.
1 risultati - visualizzati 1 - 1