Ospedale Oncologico di Bari

Grande sorpresa.

Il 31 gennaio 2014 e' stato il giorno in cui la mia vita e' cambiata totalmente. Dietro consiglio del mio medico curante, sono recata nel reparto di ematologia dell'istituto Giovanni Paolo secondo di Bari per alcuni linfonodi gonfi al collo ed all'inguine. Sento di poter consigliare chiunque dovesse, malauguratamente, trovarsi faccia a faccia con un problema ematologico, di rivolgersi alle stesse persone che stanno curando me. Persone straordinarie che fanno della loro professione una vera e propria missione, che si mettono a completa disposizione del malato donandogli comprensione, competenza e affetto. In particolare voglio ringraziare il dott. Loseto che mi sta seguendo dal primo giorno, ottimo professionista, disponibile ed esauriente, il quale ha cominciato a curarmi e dopo la prima infusione, abbiamo riscontrato gli effetti positivi della cura da lui scelta per la mia malattia. Purtroppo però ho sentito dire che gli incompetenti che ci governano vorrebbero chiudere questa validissima struttura ed io mi sento in dovere di dissentire con questo loro pensiero con tutta me stessa, auspicando che ciò non avvenga per nessun motivo al mondo!

Linfoma non hodgkin.