Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Opinione

Nulla da osservare alla struttura ospedaliera Giovanni Paolo II di Bari. Solo lamento la ostilità, la sgarbatezza e la mancanza di umanità nell'oncologo dott. Misino: persona scontrosa, poco disponibile, di poche parole. Forse non ha capito che ha a che fare con malati di tumore, che hanno bisogno di spiegazioni e di un po' di dolcezza!

Patologia trattata
Tumore al polmone.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rebecca
21 Febbraio, 2015
Ciao senti, volevo sapere come hai risolto perchè anche io mi trovo nella stessa tua situazione (per mio marito) e non so che pesci pigliare..
Grazie mille ciao.
Inviato da GIOVANNI CAMPANALE
22 Febbraio, 2016
PURTROPPO AVENDO PASSATO GLI ULTIMI 2 MESI IN TANTI OSPEDALI, SO SOLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI DOTTORI CREDE DI STARE SU UN PIEDISTALLO E POSSA DIRE O FARE TUTTO CIO'CHE CREDE. A VOLTE NON BASTA ESSERE BRAVI, E DI CERTO NON SI SBAGLIA QUANDO SI REGALA UN SORRISO A UN PAZIENTE, CHE COME UN BAMBINO HA PIU' BISOGNO DI ALTRI DI UN PO' DI TENEREZZA.. CONCLUDO CON LA SPERANZA E LA SICUREZZA CHE QUELLO DEI DOTTORI SIA UN LAVORO FATTO DI PROFONDA DEDIZIONE E SE QUALCUNO NON L'HA ANCORA CAPITO PUO' DARE SPAZIO A CHI HA CAPITO CHE LA VITA UMANA VALE PIU' DI 5 MINUTI DI RITARDO..
BUONA GIORNATA A TUTTI.
Inviato da Figlia del paziente
06 Gennaio, 2020
Devo contraddire fortemente questa recensione!!!
Il Dottor Misino lavora con il cuore, non è affatto scorbutico, anzi, si mette a disposizione dei pazienti e dei familiari ed è uno dei pochi medici che mette il cuore in tutto quello che fa.
Il dottor Misino ha tatto, è umano e ama il suo lavoro e i suoi pazienti (al contrario di altri medici).
3 risultati - visualizzati 1 - 3