Ospedale Oncologico di Bari

Opinione

Nulla da osservare alla struttura ospedaliera Giovanni Paolo II di Bari. Solo lamento la ostilità, la sgarbatezza e la mancanza di umanità nell'oncologo dott. Misino: persona scontrosa, poco disponibile, di poche parole. Forse non ha capito che ha a che fare con malati di tumore, che hanno bisogno di spiegazioni e di un po' di dolcezza!

Tumore al polmone.

Inviato da rebecca
21 Febbraio, 2015
Ciao senti, volevo sapere come hai risolto perchè anche io mi trovo nella stessa tua situazione (per mio marito) e non so che pesci pigliare..
Grazie mille ciao.
Inviato da GIOVANNI CAMPANALE
22 Febbraio, 2016
PURTROPPO AVENDO PASSATO GLI ULTIMI 2 MESI IN TANTI OSPEDALI, SO SOLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI DOTTORI CREDE DI STARE SU UN PIEDISTALLO E POSSA DIRE O FARE TUTTO CIO'CHE CREDE. A VOLTE NON BASTA ESSERE BRAVI, E DI CERTO NON SI SBAGLIA QUANDO SI REGALA UN SORRISO A UN PAZIENTE, CHE COME UN BAMBINO HA PIU' BISOGNO DI ALTRI DI UN PO' DI TENEREZZA.. CONCLUDO CON LA SPERANZA E LA SICUREZZA CHE QUELLO DEI DOTTORI SIA UN LAVORO FATTO DI PROFONDA DEDIZIONE E SE QUALCUNO NON L'HA ANCORA CAPITO PUO' DARE SPAZIO A CHI HA CAPITO CHE LA VITA UMANA VALE PIU' DI 5 MINUTI DI RITARDO..
BUONA GIORNATA A TUTTI.
Inviato da Figlia del paziente
06 Gennaio, 2020
Devo contraddire fortemente questa recensione!!!
Il Dottor Misino lavora con il cuore, non è affatto scorbutico, anzi, si mette a disposizione dei pazienti e dei familiari ed è uno dei pochi medici che mette il cuore in tutto quello che fa.
Il dottor Misino ha tatto, è umano e ama il suo lavoro e i suoi pazienti (al contrario di altri medici).