Ospedale Oncologico di Bari

Ottimo approccio

Sono arrivato a questo reparto dopo aver vagato per circa un anno tra gli ospedali di Taranto e provincia a causa di linfonodi sospetti.
L'approccio del personale medico è stato professionale e approfondito, come non era mai avvenuto con tutti gli altri medici che mi avevano sottoposto a visita (anche privata) in precedenza. La dottoressa in questione mi ha aperto una "cartella clinica" fotocopiandosi i referti degli esami ed analisi che avevo fin quì eseguito - di certo un segno di grande fiducia verso il paziente- proseguendo con domande approfondite su tutto quello che riguardava la malattia.
Prossimamente tornerò presso questo nosocomio per ulteriori valutazioni ma, come da titolo, la prima impressione è stata ottima.

Linfonodi inguinali di ndd.

Inviato da Letterio La Rosa
21 Agosto, 2014
.. oggi 21 agosto dico grazie alla professionalità e competenza del dott. Loseto ed alla preziosa collaborazione del dott. Macina, sono finalmente riuscito (dopo oltre un anno di "visite e controlli in tour" per la Puglia) ad avere un quadro abbastanza definito del mio stato di salute. Un sentito ringraziamento ad entrambi i medici.

Inviato da L. La Rosa
24 Novembre, 2014
Io, dopo aver eseguito T.A.C. di controllo (e finalmente dopo circa un anno e mezzo di "mistero") sono riuscito a conoscere la causa del mio disturbo, che fortunatamente ha natura completamente diversa da quella sospettata.
Un sentito ringraziamento al Dott. LOSETO per la disponibilità, gentilezza e professionalità dimostrate.