Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza molto positiva

Sono stata operata di adenoma pleomorfo presso l’Unità Operativa di ORL e Chirurgia maxillo facciale dell’IRCCS Giovanni Paolo II, dove ho trovato una realtà eccellente sotto ogni profilo. A mio giudizio questo reparto, gestito con efficienza ed efficacia, è caratterizzato da un’elevata professionalità non solo dal punto di vista strettamente tecnico, ma anche per le modalità della relazione col paziente e per la qualità complessiva dell’accoglienza.
Vorrei ringraziare l’intero staff (medici, caposala, infermieri), composto da persone competenti, attente e disponibili. Fra i medici dell'Unità, diretta dal primario dott. Luciano Grammatica, sempre molto presente e rassicurante, ho interagito soprattutto col dott. Gaetano Achille, di cui ho apprezzato non solo la competenza, ma anche la capacità di ascolto, la sensibilità ed efficacia comunicativa, e con i bravi dottori Di Lauro, Russo e Montepara. Grande apprezzamento meritano anche la caposala R. Pacifico, gli infermieri e gli altri operatori, che contribuiscono a rendere estremamente positiva l’esperienza in questo reparto. Tutti, infatti, incluse le figure ausiliarie, sono gentili, accurati e premurosi. Anche il contesto generale, così importante per il benessere delle persone ospedalizzate, è più che soddisfacente, con ambienti pulitissimi, calmi, ordinati e confortevoli.
Si viene “presi in carico” con grande professionalità e dedizione e si viene accompagnati nel percorso di presa di decisione e di cura. Un esempio, quindi, di “buona sanità” da evidenziare e da salvaguardare.
CS

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo parotide.

Commenti

 
 
Per Ordine