Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Delusione

Ho promesso a mio padre di scrivere questa recensione ed ora che non c'è più per me risulta ancora più doveroso. È deceduto per un maledetto tumore peritoneale.. Siamo arrivati in questa struttura dopo visita privata con il professore: visita su base cartacea perché mio padre era ricoverato presso l'ospedale di Taranto. A distanza di due giorni, su conferma del professore, faccio dimettere mio padre dall'ospedale di Taranto, alle 5.30 del mattino, per farci trovare in Bari alle 7.30. Premetto che mio padre non poteva camminare a causa di una grave ascite. Arrivati in reparto, il professore ci dice che poteva solo fargli degli esami propedeutici per un eventuale intervento, per il quale ci avrebbe contattato in seguito... e che ci aveva parlato di prericovero durante la visita privata. Mahhhhhhh... è mai possibile che ben tre persone, durante la visita a pagamento, non avessero compreso che trattavasi di prericovero e non di ricovero? E' mai possibile che non ci siamo capiti, pur ripetendo mia moglie al professore, per ben tre volte, durante la visita privata, che il suocero era a letto impossibilitato a muoversi e che avremmo dovuto farlo dimettere da Taranto? Premetto altresì che, per far stare mio padre a Bari quella mattina, abbiamo dovuto pagare un'ambulanza privata. Sapete com'è andata a finire? Nonostante le nostre lacrime, ci hanno fatto andare via dicendoci che ci avrebbero contatti per l'intervento (non sapendo quando) e che potevo portare mio padre a casa dandogli gli stessi medicinali che gli venivano somministrati in ospedale. In tutta la struttura, loro non avevano posti liberi!!! Su mia domanda: vista la situazione in cui sta il paziente, e se dovesse sentirsi male in casa? Risposta: chiamate il 118!!! Ho dovuto mettere mio padre in macchina (l'ambulanza privata era andata via...) e il seguito non sto qui a raccontarlo. Il rammarico più grande è quello di avere illuso mio padre, il quale già si vedeva in questa struttura e seguito da questo dottore, di cui avevamo sentito parlare molto bene, riferendo a lui tutto ciò...
Addio leone!!!

Patologia trattata
Carcinoma peritoneale.

Commenti

 
 
Per Ordine