Ospedale Oncologico di Bari

Elogio e ringraziamenti allo Staff del DR Sardelli

Recentemente sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia toracica, ottimamente diretto dal Dott. Sardelli coadiuvato da eccellenti collaboratori. Esprimo la mia più sentita gratitudine per come sono stato trattato durante la mia permanenza in quel reparto. La chirurgia toracica del San Paolo è ottimamente organizzata da tutto lo staff del Dott. Sardelli. Ringrazio di cuore tutta l'equipe che agisce in chirurgia toracica, compreso il personale infermieristico. Ogni componente ha dimostrato eccellenza di preparazione, nonchè professionalità di altissimo livello mai riscontrata altrove. Ricordo con piacere la celerità nell'esecuzione di ogni accertamento pre-ricovero. Durante la degenza ho avuto modo di apprezzare le doti di umanità del Dott. Sardelli, Dott. Napoli, Dott.ssa Barettara, Dott.ssa Quitadamo e del Dott. Lacitignola. Esprimo vivissima soddisfazione e gratitudine a tutto il personale infermieristico per la sua umana disponibilità. Mi è rimasta impressa l'affabilità e simpatia delle dottoresse Barettara e Quitadamo, entrambe sempre disponibili nonostante l'enorme, delicato, gravoso lavoro; senza trascurare di come il Dott. Sardelli sappia rendere meno tristi e noiose le giornate trascorse nel suo reparto.
Da Taranto invio a tutto il reparto i miei più cari auguri di buon Natale e per un eccellente 2015 foriero di sempre grandissime soddisfazioni.
Distintamente, Giuseppe D'Aloia.

Lobectomia polmonare.