Ospedale Oncologico di Bari

Oncologia polmonare, Dott. Galetta

Innanzitutto saluto tutti quelli che leggeranno questa mia recensione, la chiamerei recensione di servizio.
Vorrei dire a tutte le persone che come la mia famiglia hanno purtroppo problemi di tumore al torace, di affidarsi con fiducia allo staff del Dottor Domenico Galetta. Oltre ad una umanità e professionalità infinite, abbiamo trovato una competenza che noi pugliesi andiamo a cercare al Nord. L'ambulatorio di oncologia polmonare funziona benissimo, e lasciatevelo dire da chi ha purtroppo conosciuto quello Tarantino. Qui a Bari abbiamo trovato tutto ciò che manca a Taranto, oncologi specializzati in specifici tumori, organizzazione e nessun oncologo ha mai trattato con supponenza e sufficienza mio marito. Volevo dire a tutti quelli che purtroppo come mio marito avessero bisogno di oncologi polmonari, di affidarsi con fiducia allo staff del Dottor Galetta. Ho voluto scriverlo per aiutare chi, come me, ha cercato su internet le recensioni dei vari professori. Riguardo la chirurgia toracica ho scoperto il San Paolo con direttore Sardelli Paolo (un altro dottore fantastico) e per l'oncologia toracica il Dottor Galetta, il quale non posso che consigliare, perché a soli 100 chilometri abbiamo ritrovato la speranza che Taranto ci avevano tolto e la competenza al nostro problema.
Auguri a tutti.

Recidiva polmonare in paziente già pneumectomizzato nel 2013.

Inviato da stella balbo
12 Febbraio, 2016
Il dott. Galetta è un medico fantastico (con tutto lo staff); sono 6 anni che lo conosciamo, è uomo di tanta umanità e pazienza e cordialità, il miglior medico che uno spera di trovarsi davanti nella vita (io sono superstite da un carcinoma squamoso).
Grazie dott. Galetta e dott. Del Gaudio.
Inviato da Ester Caracciolo
29 Luglio, 2016
Da Taranto il calvario di mio marito è stato lo IEO di Milano per un carcinoma polmonare. Siamo sfiniti di questi viaggi, senza grandi risultati. Stavo pensando di affidarci ad un medico professionale e che abbia buon senso per seguire questa situazione difficile che ci sta uccidendo. Ringrazio di cuore se qualcuno volesse fornirmi i recapiti. Grazie.