Ospedale Oncologico di Bari

Ospedale number one

Sono stato per la prima volta al San Paolo per una visita di chirurgia toracica, avevo letto su internet delle recensioni tutte positive a 5 stelle. Io ormai ero scoraggiato perché ero stato al policlinico di Bari e mi volevano fare una biopsia toracica.. Informandomi meglio su internet (cosa che consiglio a tutti prima di effettuare un intervento) ho letto che il San Paolo di Bari è uno dei primi ospedali in Italia per questa patologia (e penso anche per altre).
Sono stato accolto nella sala medici dalla DOTTORESSA BARBARA BARRETTARA e dalla sua magnifica equipe, la quale visitando tutti i referti medici non ha ritenuto opportuno effettuare la biopsia, ma una semplice tac-pet di controllo. Ho notato subito che la dottoressa era molto capace E MOLTO PREPARATA, a differenza di altri medici. Inoltre vorrei dire che in nessuna struttura mi hanno accolto in questa maniera e non ho mai visto una dottoressa così preparata in tutto e per tutto. Insomma: sa il fatto suo, è davvero in gamba oltre ad essere una bella donna.
Complimenti.

Chirurgia toracica.