Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ospedale number one

Sono stato per la prima volta al San Paolo per una visita di chirurgia toracica, avevo letto su internet delle recensioni tutte positive a 5 stelle. Io ormai ero scoraggiato perché ero stato al policlinico di Bari e mi volevano fare una biopsia toracica.. Informandomi meglio su internet (cosa che consiglio a tutti prima di effettuare un intervento) ho letto che il San Paolo di Bari è uno dei primi ospedali in Italia per questa patologia (e penso anche per altre).
Sono stato accolto nella sala medici dalla DOTTORESSA BARBARA BARRETTARA e dalla sua magnifica equipe, la quale visitando tutti i referti medici non ha ritenuto opportuno effettuare la biopsia, ma una semplice tac-pet di controllo. Ho notato subito che la dottoressa era molto capace E MOLTO PREPARATA, a differenza di altri medici. Inoltre vorrei dire che in nessuna struttura mi hanno accolto in questa maniera e non ho mai visto una dottoressa così preparata in tutto e per tutto. Insomma: sa il fatto suo, è davvero in gamba oltre ad essere una bella donna.
Complimenti.

Patologia trattata
Chirurgia toracica.

Commenti

 
 
Per Ordine