Ospedale Oncologico di Bari

La sanità pubblica che funziona!!!

Quasi al termine del mio percorso per sconfiggere un linfoma di Hodgkin classico, dopo ben 10 infusioni (me ne mancano 2) e sperando in una remissione completa, posso dare un giudizio a questo reparto dell'IRCCS Giovanni Paolo II. Direi a dir poco eccezionali. Vorrei ringraziare tutti coloro che ogni giorno compiono il loro lavoro con passione e dedizione. Ringrazio la dottoressa Minoia, in primis, per la competenza, la comprensione e l'umanità. Ringrazio i suoi "alternativi" che mi hanno seguito, il dottor Loseto e la dottoressa L'Erario. Ringrazio le infermiere "di infusione" Katia, Tina e Antonella e ringrazio il "tuttofare" Vito. Vorrei anche tirare in ballo il resto dell'ospedale e ringraziare la anestesista Garofalo per la sua pazienza in particolare (Picc messo 3 volte) e le infermiere dell'ambulatorio per il lavaggio dei cvc (competenti e simpaticissime). Ospedale nel complesso efficientissimo, ricco di persone con tanto cuore e svolgenti il proprio lavoro in modo sublime.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.

Linfoma di Hodgkin classico.

Inviato da Vincenzo D.
10 Giugno, 2017
Dimenticavo di ringraziare "il perno", la signora Carmela!