Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Prof. Walter Grassi

Sono stata ricoverata per la prima volta al reparto Reumatologia di Jesi e già dalla visita ho notato che il professor Grassi non era il solito primario qualunque. Molto umano ed altamente competente,durante il ricovero ho avuto la conferma che è una persona totalmente dedita al proprio lavoro, sempre in reparto anche il sabato e sempre presente nelle visite quotidiane, partecipe ad ogni minimo problema di ogni singolo paziente. Mai visto niente di simile nella mia degenza al Rizzoli (non so nemmeno che faccia avesse il primario). Complimenti a lui, il paziente è rassicurato dalla sua completa disponibilità, e complimenti per il reparto da lui creato, il migliore in assoluto in Italia.

Patologia trattata
Artrite psoriasica e fibromialgia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
02 Luglio, 2018
Buonasera, il prof. Grassi riceve privatamente oppure presso l'ospedale? Vorrei prendere un appuntamento perché mi hanno diagnosticato artrite alle mani. Grazie.
Inviato da Rigobello Daniela
04 Agosto, 2021
Io invece non posso ritenermi soddisfatta della visita effettuata col prof. Grassi il quale, dopo oltre mezz' ora di attesa, si è limitato a leggere i referti dei medici che mi avevano precedentemente visitato, senza alcuna verifica personale. Dopo un breve colloquio, il professore mi ha consigliato di fare il "test della principessa", mettendomi a riposo totale - per una madre di famiglia....
2 risultati - visualizzati 1 - 2