Ospedali Riuniti di Jesi

Grazie di cuore

“Tutto è bene ciò che finisce bene”.
Fa scalpore solo se si parla di casi di malasanità, invece io voglio spezzare una lancia in favore del personale con il quale mi sono trovata ad interagire ultimamente all’Ospedale di Jesi: non perché ne ho fatto parte fino a poco tempo fa, ma perché mettendomi dall’altra parte della barricata, e partendo dal presupposto che ogni “complicanza e difficoltà” spesso vengano testate prima su un operatore sanitario, ho potuto toccare con mano quanta professionalità, bravura e cortesia ci sia in ognuno degli operatori che mi hanno circondato. Mi sento di ringraziare in primo luogo tutta l’equipe Urologica ed in particolare il direttore dott. Ferrara ed il dott. Giannubilo, che hanno compiuto un “grande” lavoro. In secondo luogo, non per importanza ma solo per comodità nello scrivere, tutta l’equipe anestesiologica e tutto il personale medico, infermieristico ed Oss che opera nella Terapia Intensiva, tutti con una preparazione ineccepibile. A questo punto credo doveroso che un pensiero particolare possa rivolgerlo a tutto il personale infermieristico ed Oss dell’Unità di Chirurgia ed Urologia, coordinata dalla sig.ra Giachetta, che mi ha sopportato e supportato in questi giorni. Non dimentico, perché nel cuore, il personale del Servizio di Preospedalizzazione, che dall’inizio alla fine non mi ha mai abbandonato.

Angiomiolipoma renale.