Ospedali Riuniti di Jesi

Urologia Jesi dott. Ferrara

Sono stata operata in settembre presso il reparto di Urologia di Jesi dal Prof. Vincenzo Ferrara e dalla sua equipe per la rimozione di un angiomiolipoma al rene sinistro. Commento positivamente in questa sede l'eccellente organizzazione del personale e dei servizi. Rivolgo un encomio particolare a tutti gli infermieri, gli oss e gli osa per la pazienza e la dedizione al loro lavoro, svolto sempre con il sorriso sul volto. Un ringraziamento alla Caposala per la sua disponibilità e gentilezza ed in ultimo un sentito grazie al Dr. Ferrara, alla sua umanità e competenza.

Angiomiolipoma renale - nefrectomia parziale.

Inviato da graziella jantosca
15 Febbraio, 2012
Personalmente mi congratulo col dott. B. Azizi per la sua gentilezza e competenza, e con il personale infermieristico per la disponibilità: magari tutti fossero come loro.
Inviato da cecilia
06 Dicembre, 2013
Salve daniela s., è passato qualche anno da quando ti hanno operato, mentre io ora mi trovo nella tua stessa situazione e sto valutando molti ospedali in grado di far questo tipo di operazione.. Magari in privato mi puoi raccontare come te l'hanno asportato?? Ci terrei tanto visto che sono terrorizzata.
Grazie, Cecilia.