Ospedali Riuniti di Jesi

UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

Il 4 marzo ho dato alla luce la mia seconda figlia. Io sono nata con una malformazione al cuore rarissima e asintomatica, nella precedente gravidanza sono stata seguita in un altro ospedale delle Marche, ove i medici erano terrorizzati riguardo alla mia cardiopatia nonostante io non abbia mai avuto problemi ed ero monitorata da un cardiologo esperto in cardiopatie congenite. Ho vissuto la mia gravidanza con molta angoscia e alla fine ho fatto un parto davvero traumatico. L'esperienza è stata così brutta che l'idea di partorire nuovamente mi terrorizzava.
Questa volta mi sono affidata al dott. Grechi, che ha saputo infondermi tranquillità e sicurezza, mi ha accompagnata in questo secondo viaggio convincendomi che tutto sarebbe andato per il meglio... Così è stato, l'equipe che ho incontrato all'ospedale di Jesi mi ha fatto vivere l'esperienza più bella della mia vita, i medici gentili e professionali, le ostetriche davvero superlative, molto empatiche e dolci e per una donna che deve affrontare un momento così delicato è molto importante.
Emilia, l'ostetrica che mi ha seguita, mi ha insegnato a partorire e insieme a Ilenia mi hanno dato davvero tanto coraggio.
Ringrazio di cuore Grechi per avermi aiutata e supportata durante questo viaggio, grazie allo staff medico e a Emilia, Ilenia e Laura, delle ottime ostetriche!

PARTO.