Ospedali Riuniti di Jesi

Operato d'urgenza per rottura del pene

Il 7-4-2019, a seguito di un brutto incidente, mi trovo al pronto soccorso con la frattura dei corpi cavernosi e dell'uretra con una cospicua perdita di sangue.... Il primo a visitarmi, il dott. Manuel Di Biase, capendo al volo che si trattava di un trauma molto grave, opta subito per l'operazione d'urgenza assieme al Dott. Vincenzo Ferrara (primario di urologia). Alle ore 02:00 più o meno si va in sala operatoria, una operazione durata più di 3 ore se non ricordo male, ma nonostante la gravità della situazione ad oggi, dopo 3 mesi, posso dire di essere stato trattato con i guanti d'oro da tutto lo staff, infermieri, dottori, anestesista ecc. ecc. Solo complimenti per loro, ma in grazie speciale ed un abbraccio va al dottor MANUEL DI BIASE, che dai primi istanti nonostante l'orario la reperibilità ha capito da subito la situazione e il paziente che aveva d'avanti. Per me é stata la prima esperienza in ospedale, mai viste e mai sentite tanta professionalità, tanta umanità in un dottore come in MANUEL; mi sono fidato da subito di lui e in un certo senso lui mi ha accudito portandomi ad affrontare ogni visita, ogni piccolo intervento, con il sorriso e con la fiducia di essere seguito da un vero professionista dove puoi instaurare un rapporto. Spero solo che venga preso da esempio da chi gli lavora intorno, a me ha dato una gran mano.. Ancora oggi faccio visite, vengo seguito da Manuel in ambulatorio con le infermiere Patrizia e Fabiola, simpatiche, puntuali e PROFESSIONALI.
Chiudo facendo i miei più sinceri complimenti a tutto il reparto urologia, tutti compresi.
Mi scuso con il dottor VINCENZO FERRARA e il dottor MANUEL DI BIASE per la nottata in bianco ahahahahhah!

Grazie ancora.

Rottura del pene.