Ospedali Riuniti di Jesi

INTERVENTO IN PERIODO COVID

In data 9 febbraio 2021 sono stata ricoverata nel reparto Urologia dell'ospedale Carlo Urbani di Jesi per l'asportazione di una neoformazione renale sinistra eseguita magistralmente dal dottor Vincenzo Ferrara insieme alla sua equipe.
Malgrado la pandemia del coranavirus ancora presente, con le sue molteplici difficoltà nella gestione di reparti accorpati, ho ricevuto una assistenza continua da parte di tutto il personale infermieristico ed Oss, che hanno colmato tutte le mie difficoltà dovendo stare da sola e non in buona salute.
Un ringraziamento particolare lo voglio dedicare al dottor Ferrara, sempre disponibile sia al telefono che di persona, un professionista con doti umane non sempre facili da trovare e sempre con una parola di incoraggiamento e di conforto: attenzioni mai così tanto apprezzate in un momento di estrema fragilità umana che vede il paziente solo e in preda alla paura..
Un grazie di cuore anche al dottor Marconi, che con la sua simpatia ha reso più leggera la mia permanenza in ospedale mettendomi sempre a mio agio.
Ringrazio tutta intera l'equipe per i chiarimenti avuti in seguito alle mie domande prima e dopo l'intervento, a partire dal dottor Sortino. Mi sento davvero grata a tutti voi. grandi professionisti che in un momento così complicato e difficile date il massimo per prendervi cura del paziente senza lasciarlo mai solo..

Neoformazione renale sx.