Ospedali Riuniti di Jesi

Equipe Urologia (INTER)nazionale

In questa recensione volevo ringraziare in primis il "Mio Dottore" e specialista Urologo Willy Giannubilo per la sua professionalità a livello umano ma soprattutto professionale.
Grazie ai referti di analisi, ecografie e Tac, suggeritemi dallo stesso Dott. Giannubilo, ho scoperto di avere un tumore al rene destro.
Dopo numerosi accertamenti, il risultato della diagnosi è stato quello di sottopormi necessariamente ad un intervento di nefrectomia destra, e cioè all’asportazione totale del rene destro. Questa scoperta improvvisa mi ha portato a pensare di essere stato, allo stesso tempo, sfortunato a causa della localizzazione della neoformazione (dentro il rene destro) ma fortunato ad averlo scoperto in tempo.
Infatti il mio dottore di fiducia, il Dott. Willy Giannubilo, mi ha ricoverato nell’Ospedale Carlo Urbani della città di Jesi dove lui stesso lavora.
Sono stato operato in tempi record dall’equipe eccezionale e soprattutto (INTER)nazionale del primario Dott. Vincenzo Ferrara.
E' stato il mio primo intervento in 52 anni, dove sono stato preparato per andare in sala operatoria da uno staff fantastico, compreso di Infermieri e OSS del reparto Urologia.
La presenza del Dott. Ferrara e del Dott. Giannubilo mi ha dato conforto e speranza in quanto mi hanno sempre incoraggiato ed accompagnato. In particolare ricordo ancora le attenzioni e la diligenza da parte dell’assistente anestesista e dell’anestesista che mi hanno preparato a fare dolci sogni che, data l’anestesia, non ricordo... e che dunque sono stati molto più che professionali.
Inoltre la mia famiglia, dopo l’uscita dalla sala operatoria vedendomi ancora addormentato, viene raggiunta dai dottori Ferrara e Giannubilo che, con estrema delicatezza, sensibilità e professionalità, hanno rassicurato la perfetta riuscita dell’operazione.
Per questo motivo voglio elogiare e ringraziare tutto lo staff Medico, infermieristico e OSS che mi ha assistito in tutto e per tutto durante la fase pre operatoria e durante la convalescenza.
Il minimo che possa dire a tutti voi è GRAZIE.

Neoformazione rene dx.