Ospedali Riuniti di Jesi

RINGRAZIAMENTI

Il 27 maggio u.s. ho subìto l'asportazione del rene, in laparoscopia, per una patologia genetica, presso l'Urologia del Carlo Urbani di Jesi. Devo ringraziare di Cuore tutta l'equipe diretta dal bravissimo Dott. Ferrara, tutto il personale medico ed infermieristico ( due nomi su tutti: Albino e Michela). Una menzione speciale per il carissimo e bravissimo Dott. Willy Giannubilo.
Trattasi di un reparto di vera eccellenza per la nostra Regione, e non solo, per competenza e professionalità, senza mai dimenticare il profilo umano così importante nella fragilità emotiva dei pazienti. Dopo 4 giorni dall'intervento sono potuta tornare a casa e i tempi e le modalità di ripresa sono effettivamente quelli che il Primario e tutti i medici mi hanno indicato. Affrontare un'esperienza così complessa dal punto di vista fisico e psicologico in un reparto così attrezzato in termini di capacità e controllo di ogni situazione costituisce un indiscusso elemento di forza per il paziente ed una grande vittoria per la Sanità tutta.
Che Dio vi benedica.

Patologia renale genetica.