Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Segnalazione di eccellenza e ringraziamenti

Sono stato sottoposto a prostatectomia radicale videolaparoscopica presso il reparto Urologia dell'Ospedale Carlo Urbani di Jesi (AN) nella settimana dello scorso Natale (ricovero dal 21 al 27 dicembre 2021, letto n.23) ed ho potuto sperimentare direttamente l'elevata qualità della Struttura magistralmente diretta dal Dott.Vincenzo Ferrara, che ha eseguito l'intervento.
E' indiscusso il valore del personale medico e paramedico che, alla elevata professionalità, unisce la dote non comune della simpatia, pazienza ed assoluta dedizione al paziente nell'arco di tutta la giornata.
Durante la settimana di Natale in cui sono stato ricoverato, i familiari, a causa Covid, non potevano avere accesso al reparto; tutto il personale ha cercato di rendere meno pesante la situazione dimostrandosi sempre pronto ad ogni richiesta offrendo anche, il giorno di Natale, una apprezzata nota natalizia indossando cappellini rossi di Babbo Natale.
Ringrazio di cuore tutti i medici a cominciare dal Dott.Vincenzo Ferrara (non indico altri nomi per il timore poi di dimenticarne ingiustamente qualcuno).
Ringrazio sentitamente anche tutto il personale infermieristico, OSS, pulizie, ecc. che ho potuto conoscere ed apprezzare durante la mia permanenza in reparto.
Il sistema sanitario regionale, nonchè nazionale, dovrebbe andare andare fiero di questa struttura e sostenerla sotto ogni punto di vista.

Patologia trattata
Adenocarcinoma acinare prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine