Ospedali Riuniti di Jesi

Intervento in laparoscopia con tecnica 3D

In data 12 aprile sono stato ricoverato nel reparto di Urologia dell'ospedale Carlo Urbani di Jesi per un intervento in laparoscopia con utilizzo di tecnologia tridimensionale, per l'asportazione di una presunta recidiva di tumore su rene sottoposto a nefrectomia parziale effettuata alcuni anni fa presso altra struttura di Ancona.
Mi sono trovato subito a mio agio, senza nessuna ansia, supportato dal direttore dottor Vincenzo Ferrara, che mi ha spiegato tutto in dettaglio mettendomi a mio agio.
Il percorso postoperatorio è stato di circa 6 giorni, durante i quali ho effettuato una serie di esami per osservare il buon andamento di tutti i dati per poter la vita normale.
Ringrazio in primis il Dott. Ferrara e il suo Staff: il Dott. Diambrini, molto professionale e anche amichevole, il Dott. Sortino ed il Dott. De Biase, anche loro molto professionali.
Ottimi gli infermieri e la caposala Carla Carletti, che con me è sempre molto gentile. Voglio fare il nome di un infermiere in particolare che ho trovato molto gentile, professionale e attento alle esigenze del paziente, si chiama Antonello.
Buongiornissimo! E buona vita!

Asportazione simil recidiva di tumore renale.