Ospedali Riuniti di Jesi

Eccellenza… anni fa!

Questa recensione è al mio stato attuale di ricovero ed attualmente non è positiva; spero di ricredermi sulle competenze dopo le dimissioni.
Sono ricoverato da 5 giorni per tre esami del sangue una ecografia ed Rx. Mi dimetteranno e dovrò ritornare per la risonanza, quindi probabilmente senza diagnosi. Dopo un’attesa di tre mesi.
Ad oggi nessun cenno alla mia malattia.
Il reparto di reumatologia in realtà non esiste, ci sono attualmente solo sei posti letto in medicina dove ci hanno “appoggiati”. È il caos quindi, i medici soffrono i tagli alla spesa sanitaria e tutto questo si ripercuote su noi pazienti.
La qualità del cibo è davvero da rivedere, sono rimasto più volte a digiuno.
Spero che almeno la parte medica, che è quella più importante, mi porti ad una conclusione soddisfacente di “questa vacanza”.

Probabile fibromialgia e/o spondilite.

Inviato da Romina
16 Aprile, 2023
Salve, come è andata? Sono stata anche io visitata per sospetta artrite reumatoide, ma nulla, per loro sto benissimo. Al 10 maggio verrò seguita dalla dottoressa Danieli di Torrette, che mi hanno detto essere bravissima.

Inviato da Marco
16 Aprile, 2023
Buongiorno Romina,
cosa dirle.. mi hanno diagnosticato fibriomalgia e spondiloartrite sieronegativa, mi hanno prescritto subito il biologico perché altri farmaci sembra non siano idonei per me. Non ho ancora iniziato la terapia perché ho delle perplessità ed ho preso l’influenza. Con molta probabilità comunque seguirò il percorso di una “vicina di camera” durante la degenza, andrò a fare un’ulteriore consulenza a Padova, risultante centro di ricerca e d’eccellenza europeo. Sicuramente sono malattie difficili da gestire, ma spesso anche la comunicazione con il paziente è fondamentale.
Quale è stata la sua esperienza invece?