Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'eccellenza

Sono in cura presso la Reumatologia del Carlo Urbani di Jesi dal 2019, quando ancora fortunatamente esisteva un reparto eccellente in tutto grazie al professore Walter Grassi, persona squisita, professionale e di una umanità fuori dal normale, che mi ha fatto seguire dal Dottor F. Silveri e dalla Dottoressa E. Moscioni per le mie patologie (spondiloartrite assiale e malattia di Behcet). Sono tutt'ora felicemente seguita dalla Moscioni, una Dottoressa competente, scrupolosa, attenta all'ascolto ed alle esigenze del malato, umana e tanto, tanto altro.
Devo aggiungere che tutta l'equipe della Reumatologia, anche se oggi non esiste più il reparto, è un'equipe d'eccellenza, dal personale OSS ed infermieristico (i miei angeli Glauco e Mirella), al personale medico (compresi i medici in formazione specialistica, sempre con il sorriso!!)
Purtroppo molte persone non sanno che la diagnosi delle malattie reumatiche può avvenire con ritardo, ma non per colpa dei medici. Spesso i sintomi di determinate patologie si manifestano più tardi e quindi per un quadro più chiaro e per una diagnosi definitiva ci vuole tempo.
Ora io sto seguendo una nuova cura, vedo miglioramenti importanti. Grazie.

Patologia trattata
Spondiloartrite assiale sieronegativa.
Malattia di Behcet.

Commenti

 
 
Per Ordine