Ospedali Riuniti di Jesi

Competenza ed empatia

Ho usufruito di visite e raggi e gesso per una frattura del polso nel mese di gennaio/ febbraio 2024. Premetto che sono caduta in montagna e in una struttura privata a Corvara mi avevano spaventata dicendomi che la mano sarebbe rimasta menomata ed il braccio più corto e storto, a meno che non mi fossi operata presso una clinica -sempre privata- al modico prezzo di euro 9.000, disponibile il giorno dopo.
Per fortuna siamo partiti la mattina seguente (vacanza interrotta a metà per tutta la famiglia), direzione ospedale di Jesi, dove ho trovato accoglienza immediata, professionalità e gentilezza da parte di tutti gli operatori. Dopo un mese e dopo la manovra di riduzione mi hanno salvata, evitando qualsiasi operazione e la frattura è guarita perfettamente. Ringrazio calorosamente il personale del p.s., la dott.ssa Chiara Morici, i dottori tutti, il direttore dott. Rocco Politano, gli infermieri (Luca in primis, davvero una brava persona innamorata del suo lavoro). A Jesi abbiamo davvero l'eccellenza!!!

Frattura del polso complessa.