Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Come se fossi a casa

Sono stata seguita durante la gravidanza dal Dott. Grechi, il mio ginecologo da diversi anni ormai. Un professionista indiscutibilmente competente, disponibile e rassicurante.
Pochi mesi fa ho dato alla luce nel reparto di Ginecologia di Jesi la mia piccolina. Sono stata guidata in questo magico momento dalla dolcezza e dalla grazia dell'ostetrica Giorgia Bianchi, che non smetterò mai di ringraziare. Auguro a tutti di trovare un'ostetrica così. Durante la degenza mi sono sempre sentita a casa e ho ricevuto il giusto supporto da parte delle ostetriche per avviare al meglio l'allattamento. Il personale del nido è stato molto premuroso sia nei miei confronti sia nei confronti della piccola, la quale essendo nata sottopeso ha avuto bisogno di un'attenzione in più. Mi sono sempre sentita coccolata e confortata da tutti, anche dal personale Oss, che tra una parola di conforto e un aneddoto da raccontare, riusciva sempre a farci sorridere, anche in un momento delicato come quello del post partum.
Grazie di cuore a tutto il reparto.

Patologia trattata
Parto naturale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine