Ospedali Riuniti di Jesi

Il meraviglioso Reparto di Reumatologia

Dimessa ieri dal Reparto di Reumatologia dell'Ospedale Murri di Jesi, diretto dal Prof. Walter Grassi, desidero esprimere tutta la mia riconoscenza per l'attenzione, le premure, la delicatezza di tutto lo staff del Reparto stesso, dalle infermiere/i Federica, Giulia, Mirela, Katia, Paolo, Stefano, a tutti i Medici Reumatologi (la dottoressa Patrizia Blasetti, il dott. Marco di Carlo, il dott. Emilio Filippucci, il dott. Ferdinando Silveri, il dott. Marwin Gutierrez, la dottoressa Rossella de Angelis).
Non ho mai sperimentato la stessa professionalità, dedizione, passione, organizzazione, tempistica, impegno e doti umane in ambito medico privato.
Grazie infinite a tutti, siete un team così qualificato da sembrare appartenere ad un serial televisivo.

Artrite psoriasica.

Inviato da Anna
28 Dicembre, 2012
Salve Zita, mi chiamo Anna e sono affetta dalla tua stessa malattia e, siccome a gennaio ho una visita col Prof. Grassi, volevo chiederti se l'hai conosciuto personalmente e se è un bravo dottore, in quanto io mi sono rivolta a lui informandomi solo attraverso Internet. Grazie e Buon Anno!!!