Dettagli Recensione
Mai piu
Seconda volta al Pronto soccorso di Jesi. Capisco le emergenze e priorità, ma sono stata la notte alla 1,30 per sospette crisi epilettiche. Già al triage infermiera scortese. Le crisi passate non lasciano tracce evidenti, però se ti dico che ne ho avute è così. Sono stata due ore senza fare nulla. Poi una dottoressa mi ha visitata, ma non hanno potuto fare neanche un elettroencefalogramma perché la neurologa non c'era. Mi hanno detto di tornare a casa. Non lo potevano dire prima? La visita che ho avuto è stata un semplice controllo dei parametri. La volta precedente, sempre triage l'infermiera non sapeva l'uso di un farmaco che prendo, che viene dato sia per il diabete che per le cardiopatia gravi come la mia. Ha continuato a dirmi che sono diabetica, alla fine le ho detto di pensarla come voleva. Gravissima incompetenza e supponenza. Non credere ad un paziente è gravissimo, tanto più che ero stata dimessa la mattina, dopo un ricovero in cardiologia intensiva e sub intensiva, tre operazioni e una degenza di un mese all'Ospedale Torrette di Ancona. Oltre che malata, anche bugiarda no. Pessimi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute