Ospedali Riuniti di Jesi

Ricovero ospedaliero

Sono stato operato nel maggio 2014 per adenocarcinoma prostatico con trattamento chirurgico di prostatectomia radicale per via laparoscopica presso il reparto di Urologia di Jesi diretto dal dott. Vincenzo Ferrara. Ho avuto una continua meraviglia e ho rafforzato la convinzione di come, anche in questi periodi difficili, sia possibile attuare ed osservare contemporaneamente tante cose edificanti, dall’approccio iniziale della patologia, alla diagnosi, trattamento chirurgico, degenza e dimissione. Sono stato rassicurato in un momento difficile, ho avuto un trattamento chirurgico con tecnica all’avanguardia con fastidi sicuramente inferiori ad un trattamento dentistico, una degenza con efficace monitoraggio e trattamento di ogni particolare. I Sanitari ed il personale Infermieristico rispecchiano alla perfezione l’esempio del Direttore del Reparto stesso: Sicurezza, professionalità, rispetto, umiltà, cortesia. Da veterano dell’ambito ospedaliero sento il dovere di segnalare questa stupenda armonia, di complimentarmi e di ringraziare Tutti.

Adenocarcinoma prostatico.