Ospedali Riuniti di Jesi

Prenotazione visita reumautologica

Vorrei esprimere il mio disappunto verso la segreteria del reparto, perché è una settimana che telefono per prendere un appuntamento e trovo la linea sempre occupata, oppure quando é libera non risponde nessuno. Finalmente stamattina qualcuno ha alzato il telefono, ma mi ha risposto che dovevo richiamare nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Ho iniziato a telefonare all'ora stabilita e per due ore ho chiamato ininterrottamente senza ottenere risposta. Ma il personale esiste in questo ufficio? Tengo inoltre a precisare che sono trascorsi due anni dall'inizio delle mie visite presso questa struttura ed é sempre la stessa storia.
Sono arrabbiatissima, non é questo il modo di trattare gli ammalati che hanno il diritto di essere ascoltati.

Reumatica.

Inviato da patrizia blasetti
29 Settembre, 2015
La segreteria dell'ambulatorio è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00; il lunedì- martedì e venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Nei mesi di luglio e agosto la segreteria è chiusa nella fascia oraria pomeridiana.
Inviato da Di Giacomo
21 Giugno, 2016
Salve, io feci una vista a gennaio.. Quindi consolati dato che iniziai a chiamare ad aprile, poi maggio... ma la lista è sempre lunga. Ad oggi sono cinque mesi dalla visita, e più di dieci giorni che chiamo ininterrottamente nel pomeriggio, ma è come se il reparto non esistesse.
Mi chiedo come sia possibile tutto questo!

Inviato da Di Giacomo
21 Giugno, 2016
Gentilmente potete darmi i numeri di telefono? Perché sono più di dieci giorni che chiamo il reparto reumatologia ma.. non risponde mai nessuno!
Inviato da Ex paziente
Ultimo aggiornamento:
21 Giugno, 2016
Questi riferimenti telefonici li ho presi dal sito ufficiale della Asl n.5 di Jesi, reparto di Reumatologia:
- Segreteria
Fabrizia Francescatto, Raffaella Nicolini - Tel. 0731 534125