Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prenotazione visita reumautologica

Vorrei esprimere il mio disappunto verso la segreteria del reparto, perché è una settimana che telefono per prendere un appuntamento e trovo la linea sempre occupata, oppure quando é libera non risponde nessuno. Finalmente stamattina qualcuno ha alzato il telefono, ma mi ha risposto che dovevo richiamare nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Ho iniziato a telefonare all'ora stabilita e per due ore ho chiamato ininterrottamente senza ottenere risposta. Ma il personale esiste in questo ufficio? Tengo inoltre a precisare che sono trascorsi due anni dall'inizio delle mie visite presso questa struttura ed é sempre la stessa storia.
Sono arrabbiatissima, non é questo il modo di trattare gli ammalati che hanno il diritto di essere ascoltati.

Patologia trattata
Reumatica.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia blasetti
29 Settembre, 2015
La segreteria dell'ambulatorio è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00; il lunedì- martedì e venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Nei mesi di luglio e agosto la segreteria è chiusa nella fascia oraria pomeridiana.
Inviato da Di Giacomo
21 Giugno, 2016
Salve, io feci una vista a gennaio.. Quindi consolati dato che iniziai a chiamare ad aprile, poi maggio... ma la lista è sempre lunga. Ad oggi sono cinque mesi dalla visita, e più di dieci giorni che chiamo ininterrottamente nel pomeriggio, ma è come se il reparto non esistesse.
Mi chiedo come sia possibile tutto questo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Di Giacomo
21 Giugno, 2016
Gentilmente potete darmi i numeri di telefono? Perché sono più di dieci giorni che chiamo il reparto reumatologia ma.. non risponde mai nessuno!
Inviato da Ex paziente
21 Giugno, 2016
Ultimo aggiornamento:
21 Giugno, 2016
Questi riferimenti telefonici li ho presi dal sito ufficiale della Asl n.5 di Jesi, reparto di Reumatologia:
- Segreteria
Fabrizia Francescatto, Raffaella Nicolini - Tel. 0731 534125
- Coordinatore
Antonella Moretti - Tel. 0731 534122
- Dirigenti Medici
prof. Fausto Salaffi - Tel. 0731 534128
dr.ssa Rossella De Angelis - Tel. 0731 534123
dr. Emilio Filippucci - Tel. 0731 534171
dr. Ferdinando Silveri - Tel. 0731 534107
dr. Marco Di Carlo - Tel. 0731 534172
dr.ssa Stefania Gasparrini - Tel. 0731 534129
4 risultati - visualizzati 1 - 4