Ospedali Riuniti di Jesi

Per me siete come degli Angeli

Sono Adriana di Pesaro, Candelara. Ho 31 e sono ricoverata da 19 giorni nel reparto di Reumatologia del Dott. Prof. Walter Grassi, presso l'Ospedale Murri-Jesi a Jesi.
E posso dire solo una cosa: non credo che potrò mai ringraziare abbastanza queste persone meravigliose che ho incontrato in questo reparto. Non credo che basteranno le parole per esprimere la mia gratitudine nei confronti dei: Prof. Walter Grassi, Dott. Ferdinando Silveri, Dott. Emilio Fillipucci, medico Di Matteo Andrea e Casavecchia Federica; infermieri Gabrielli Paolo e Marchetti Stefano,; OSS Pierelli Paola e Fiatti Eva.
Per me siete stati come degli ANGELI.
Vi siete persi cura di me e mi avete aiutato a superare questo periodo brutto della mia vita, permettendomi di riprendere a camminare e a ridisegnare i miei sogni per un futuro migliore, senza dolori atroci che mi impedivano di condurre una vita quotidiana normale.
Sono ancora in cura, ma i risultati sono più che visibili.
Non ho mai visto un Team cosi organizzato, professionale, qualificato.
Grazie di cuore a tutti.

Spondiloartrite sieronegativa.

Inviato da Maria Antonietta
10 Marzo, 2017
Salve, condivido il parere positivo. In prima persona ho potuto apprezzare questo meraviglioso reparto ed il prof. Grassi, il Dott. Filippucci, tutti gli altri dottori, la caposala e tutti gli infermieri.
Equipe al top, complimenti.