Ospedali Riuniti di Jesi

BUONA VITA!

Dopo lo sconforto e la confusione per la diagnosi della biopsia di adenocarcinoma acinare della prostata multifocale grado combinato 6 (3+3) sec. Gleason, su consiglio del mio medico ho telefonato all’ambulatorio di Jesi il 26 di agosto, ed il 29 sono stato visitato dal Dott. Ferrara Vincenzo, che con alta professionalità, gentilezza e massima disponibilità mi ha illustrato tutte le problematiche dell’intervento, ed infine anche “consolato e confortato“ considerati i miei 58 anni!!!
Così il 26 settembre ho fatto la preospedalizzazione al Carlo Urbani ed il 3 ottobre mi hanno comunicato il giorno dell’intervento: 11 ottobre.
Mi sono affidato nelle mani del Dott. Ferrara, della sua equipe e del suo reparto, ed ho ricevuto competenza, efficienza ed assistenza.
Intervento perfettamente riuscito ed il giorno dopo ero in piedi a camminare per il reparto - dimissioni il 7° giorno.
Oggi, ad un mese dall’intervento, l’incontinenza urinaria è stata risolta, mentre per la disfunzione erettile vedremo cosa fare dopo la visita di controllo.
Ringrazio il dott. Ferrara per la sua disponibilità e competenza ed i medici dell’equipe dott. Behrouz Azizi, dott. Willy Giannubilo, dott. Maurizio Dianbrini, nonchè le infermiere e le OSS, sempre disponibili con i pazienti ad augurarci.. BUONA VITA!

Adenocarcinoma acinare della prostata multifocale.