Ospedali Riuniti di Jesi

ottimo centro reumatologico

se non fosse per la serietà della patologia, non sembrerebbe neanche di stare in ospedale.
E' un centro a dimensione "umana", con personale medico e paramedico molto preparato, disponibile e gentile.
Da sottolineare la presenza della scuola di specializzazione in reumatologia ed è inoltre un'unità operativa convenzionata a direzione universitaria con medici che svolgono anche l'attività di ricercatori scientifici.

LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO.

Inviato da debora
25 Luglio, 2011
ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa Patrizia Blasetti che, con gentilezza e delicatezza, mi ha ascoltata e, dopo avermi visitata, ha diagnosticato la fibromialgia (16/18). Ringrazio il mio medico di base, il dott. Grelli, di avermi indirizzata a Jesi e consiglio a tutti quelli che hanno problemi reumatici di rivolgersi alla dottoressa Blasetti.
Inviato da de panicis marina
03 Settembre, 2011
sono stata di recente ricoverata per LES. Questa struttura mi ha colpito oltre che per la professionalità, per la cortesia e l'umanità del personale tutto: dagli OSS, alle infermiere ai medici. Garbo e sorrisi mi hanno fatta sentire come un'ospite più che una paziente. Mi sono sentita protetta dalle attenzioni come se fossi importante e unica. Grazie a tutti.
Inviato da agostino
04 Novembre, 2015
Sono il marito della sig. Annunziata e vorrei sapere quando tornerà la Dott.ssa BLASETTII nel suo reparto, ed eventualmente in quale periodo. Ringrazio sentitamente.

Inviato da Patrizia Blasetti
12 Novembre, 2016
La dott.ssa Blasetti è in pensione dal 1/11/2016.