Ospedali Riuniti di Jesi

PROFESSIONALITÀ- UMANITÀ- UMILTÀ

Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente il dottor Ferrara, primario del reparto UROLOGIA DI JESI, che il 16-1-2018 mi ha operato di NEFRECTOMIA sinistra in LAPAROSCOPIA CON OTTIMI RISULTATI. OTTIMO DOTTORE E PERSONA ECCEZIONALE, sempre disponibile con tutti: pazienti e familiari, sia al telefono che di persona, sempre pronto ad ascoltare e allo stesso tempo a spiegarti e tranquillizzarti dove è possibile, ma anche a dirti molto sinceramente quello che hai e quello che dovrai affrontare. Sempre presente in ospedale tra i pazienti e sempre con un sorriso per alzarti il morale (cosa IMPORTANTISSIMA PER UN PAZIENTE).
OTTIMA TUTTA LA SUA EQUIPE, dai MEDICI AGLI INFERMIERI (sempre pronti e disponibili), alle persone delle pulizie. Insomma, un reparto veramente eccellente.
OGGI che spesso si parla di male della SANITÀ PUBBLICA mi SENTO DI DIRE CHE L'UROLOGIA DI JESI CON IL DOTT.FERRARA E IL SUO GRUPPO DI "PERSONE "prima che medici,e 'un ' eccellenza della SANITÀ e DI JESI (Forse è anche x questo che ci sono tante persone che vengono anche da fuori regione).
DI BUONE PAROLE Da Dire ce ne sarebbero tantissime ma concludo dicendo semplicemente GRAZIE DI CUORE DOTT.FERRARA a nome mio e della mia famiglia per la sua PROFESSIONALITÀ UMANITÀ DISPONIBILITÀ....proprio una bella PERSONA.....
BUON LAVORO DOTTORE....

NEOFORMAZIONE RENE SX.

Inviato da Antonella
18 Marzo, 2018
Salve, ho letto la sua recensione e mi ha colpito la sua grande stima per il dott. Ferrara e per il reparto. Mi fa piacere sapere che l'esperienza fatta da lei si sia conclusa con successo.. e proprio per questo mi chiedevo come poter contattare il dott. Ferrara e dove trovare l'ospedale, perché ho sentito che il presidio di Jesi e stato chiuso. Grazie.

Inviato da Paride arduini
13 Mag, 2018
‭339 3789789‬ - Vincenzo Ferrara, urologo Jesi.