Dettagli Recensione
Intervento di emicolectomia
Con la presente vorrei esprimere, a nome mio e di tutta la mia famiglia, i più profondi e sinceri ringraziamenti al reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Lanciano, diretto in maniera eccellente dal Dott. Vincenzo Casolino.
Recentemente mio marito è stato preso in carico da questa struttura per affrontare un delicato intervento di emicolectomia. In un'epoca in cui si sente spesso parlare delle criticità della sanità pubblica, vorrei portare una testimonianza di eccellenza.
Un ringraziamento speciale e colmo di gratitudine va al Dott. Paolo Panaccio, che ha eseguito materialmente l'intervento. Il Dott. Panaccio ha dimostrato un'umanità, una professionalità e una disponibilità che oggigiorno sembrano d'altri tempi. Con la sua attenzione e il suo approccio è riuscito a trasmetterci fin da subito la sicurezza e la tranquillità necessarie per farci dire con sollievo: "Siamo nel posto giusto".
La mia riconoscenza si estende a tutta l'équipe medica, formata da uno staff giovane, estremamente sensibile e altamente preparato. Voglio ringraziare la Dott.ssa Percario, la Dott.ssa La Rotonda, il Dott. D'Urbano e il Dott. Pepe – e chiedo sinceramente scusa se sfugge qualche nome. Vederli correre incessantemente tra le sale operatorie e le corsie del reparto è la dimostrazione palese che il loro non è un semplice lavoro, ma una vera e propria missione portata avanti con dedizione.
Infine, ma non certo per importanza, una lode e un ringraziamento di cuore vanno a tutti gli infermieri e agli Operatori Socio Sanitari (OSS). Quotidianamente e instancabilmente corrono su e giù per il reparto, lavorando con il sorriso e con grande impegno per rendere la degenza dei pazienti il più serena, dignitosa e accomodante possibile.
A tutti voi, che rendete questo reparto un fiore all'occhiello del nostro territorio, va il nostro più grande "grazie".
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute