Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Intervento maxillo

Sono entusiasta, soddisfatto come non mai, per aver subìto un intervento ad opera del dottor Raffaele Piccinonno, medico squisitamente preparato e molto scrupoloso, preciso, di grande umanità, seguito da una equipe di collaboratori, a partire dal caposala Sandro e poi da tutti gli altri, medici, infermieri, inservienti del reparto degenza otorinolaringoiatria, dove si evincono una pulizia eccellente ed un contributo di grande conforto da parte di ogni singolo soggetto.
Ringrazio tutti loro, il dr. Giovanni Tomacelli (reparto otorinolaringoiatria), anche egli grande professionista, e in particolare il dott. Piccinonno che mi ha operata, estraendo un molare occluso, con viste di ben 4 cm. e vicino ad un nervo mandibolare.
Ringrazio i medici della sala operatoria, e personalmente mi ritengo fortunata proprio per aver visto all'opera e vissuto su di me i medici anestesisti, giovanissimi, simpatici, giovani medici professionali dei quali ricordo il dottor Roberto ed il dottor Alessio (non me ne vogliano gli altri dei quali non ricordo il nome, ma gli occhi sì...). Bravi, bravi, bravissimi. Un dieci e lode a tutti e in particolare un grazie al dottor Piccinonno. Un reparto di odontostomatologia ed un ambulatorio maxillo facciale che mi hanno lasciato un ottimo ricordo, seppur inizialmente avessi paura perché non sono collaborativa, purtroppo.. Ma alla fine dico che è stato un cammino utile, che mi ha lasciato dentro il cuore, un ricordo positivo senza eguali. Evviva questi due reparti, evviva il nostro Vito Fazzi di Lecce.
Grazie infinite a tutte le persone che ho menzionato.

Estrazione molare occluso.