Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Resezione atipica in VATS

Dopo la scoperta casuale di un nodulo polmonare sinistro di 11 mm., avvenuta circa 3 mesi fa, venerdì 11.12.2020 sono stato sottoposto a VATS sinistra con wedge resection del lobo polmonare inferiore. L'esame istologico estemporaneo ha deposto per Amartoma condroide.
Dalla prima visita ambulatoriale sono stato seguito e guidato con la massima disponibilità dal dott. Corrado Surrrente fino all'intervento, effettuato dal medesimo, con l'ottimo risultato dell'asportazione del nodulo.
Il giorno successivo l'intervento mi muovevo e camminavo già autonomamente. Mi hanno dimesso il 15.12.2020 con diagnosi di neoplasia polmonare del lobo inferiore sinistro.
Il reparto di Chirurgia Toracica di Lecce è eccellenza del Salento e veramente un bellissimo esempio della sanità Pugliese: competenza, pulizia, luminosità, attrezzato, camere e servizi spaziosi, personale in numero adeguato.
Uno staff medico di eccellente professionalità guidato dal Direttore Dott. Surrente, persona molto per bene.
Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile a qualsiasi esigenza del malato, comprese le OSS.

Patologia trattata
Nodulo polmonare lobo inferiore sx di 11 mm.

Commenti

 
 
Per Ordine