Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Grandi professionisti

Ho trovato online, per caso, il contatto del Dott. Antonio Palumbo per una visita privata urgente per mio padre, affetto da tumore maligno del cavo orale.
Dal primo momento sono stata colpita per la disponibilità, l'efficienza, l'attenzione e la professionalità. Ha visitato mio padre ed è intervenuto subito con un ricovero ospedaliero per accertamenti. Già dalla visita ha capito la gravità del problema ed ha saputo delineare la strada migliore da percorrere in pochissimo tempo.
E' stato lui, insieme a tutto il suo team del reparto otorinolaringoiatria del Vito Fazzi di Lecce, ad operare mio padre; un intervento molto lungo e complesso che ci ha tenuto con il fiato sospeso sino alla fine.
L'intervento è andato benissimo e mio padre è salvo e sta bene.
Ringrazio di cuore il Dott. Antonio Palumbo, il Dott. Giovanni Tomacelli e tutto lo staff medico ed infermieristico che hanno assistito mio padre e mia madre (ricoverata con lui per assistenza e sostegno post operatorio) per tutto il periodo di degenza ospedaliera. Persone affidabili, professionali e soprattutto sensibili ed umane.
Grazie di vero cuore!! Al Sud abbiamo una vera eccellenza nel ramo medico!!

Tumore maligno cavo orale.