Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Dottor Marcello Spampinato: eccellenza

Conoscere il Prof. Marcello Spampinato è stata una "benedizione".
Tre anni fa, scoprendo la malattia non facile del mio papà, eravamo pronti ad andare al Nord.
Iniziai a documentarmi ed ero sicurissima nell'affidare la situazione a lui. Incredibilmente scopro che il Prof. è a Lecce, la nostra città (saremmo andati dal prof. in qualsiasi luogo lui si fosse trovato!)
Il nostro territorio ha una fortuna immensa...
L'Eccellenza di un Luminare. Un Uomo di straordinaria e particolare competenza, al quale e' rivolta la nostra profondissima gratitudine.
Abbiamo seguito (e continuiamo a farlo) tutte le sue scelte basate su conoscenza profondissima, studio accurato e prudente, acutissima mente, sapiente mano chirurgica, sensibilità del cuore.
Il prof. Dott. Spampinato possiede, inoltre, una grazia speciale nell'approccio gentile e sensibile comunicativo e psicologico sia con il paziente, sia con i famigliari.
Scienza e coscienza di elevatissima caratura umana e professionale.
Il mio papà è SALVO.
Consiglio il professore a chiunque incontro e conosco. A chiunque mi chieda, conoscendo la storia, il mio nome e' sempre: "Spampinato".
E' una delle migliori persone incontrate nella mia vita.

Tumore colon.

Inviato da Angela
09 Novembre, 2021
Gentilissima, potresti dirmi se il dottore Spampinato riceve a Lecce in uno studio privato? E un recapito telefonico? Oppure solo intramoenia in Asl?
Grazie di cuore.