Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Parto rapido

Il mio parto si è innescato precocemente a 34 settimane mentre ero in casa, quindi sono arrivata in pronto soccorso con dolori atroci. Di fondamentale prontezza e competenza tutta l'equipe della sala parto, in particolare l'ostetrica Daniela ha preso in mano la situazione con molta scaltrezza, facendo tutti gli esami necessari in contemporanea per permettermi di partorire in sicurezza, e dal altro canto rassicurandomi e sopportandomi con molta pazienza e dolcezza! In pochi minuti ho partorito il piccolo Nolan che fortunatamente sta benissimo!
Un grazie infinite a tutta la sala, parto quella sera ho visto una squadra che lavora bene, funziona ed è gentile!!
Un grazie in particolare al mio ginecologo dottor Oreste Balzani, che purtroppo non era di turno durante il parto (ma sempre presente nelle sue accortezze) e che mi ha seguita egregiamente per tutta la gravidanza!
Meno gentili e molto disorganizzate sono le infermiere in reparto di degenza, che urlano e litigano tra loro tutto il giorno giocando a scarica barili, ma è un buon compromesso!

Parto prematuro.