Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Parto prematuro, utto bene

Non sono solita scrivere recensioni, ma voglio solo dire a chi si appresta a partorire al Vito Fazzi, di stare tranquilla e serena perché c'è un personale fantastico, sono tutti gentili e disponibili, sia i medici che gli infermieri e tutto lo staff. Per problemi di pressione sono stata ricoverata e hanno dovuto far nascere la mia piccolina a 29 settimane di 830 grammi, con cesareo d'urgenza. Sono stata operata dal dott. Perrone e dott.ssa Primiceli, che non ringrazierò mai abbastanza. Tra l'altro con l'epidurale non ho sentito assolutamente nulla - ovviamente solo il fastidio i giorni dopo dei punti, ma del tutto sopportabile. Il fatto di essere in piena pandemia ha impedito ovviamente che ci fosse qualcuno in ospedale, però non ne ho sentito la mancanza perché le infermiere e anche il personale Oss erano tutte gentili e disponibili (eccetto proprio qualche elemento). Personalmente mi sono trovata benissimo e se dovessi affrontare un'altra gravidanza tornerei sicuramente qui. Grazie ancora alla dottoressa Primiceli per la costante vicinanza e tempestività nell'intervenire al minimo sentore di problemi, permettendo così che andasse tutto bene nonostante fossimo solo a 29 settimane.

Parto prematuro.