Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Personale Nido pessimo

Personale del nido che ho trovato pessimo! Nessuno ti dà notizie di tuo figlio, bisogna elemosinare qualche informazione e ti rispondono anche contrariate! Il numero per contattarle quasi sempre non funziona. Per chi come me ha fatto taglio cesareo, ancora di più una situazione critica in quanto chiami per chiedere aiuto e arrivano indispettite dall’aver ricevuto la chiamata. Anche il personale infermieristico non scherza comunque!

Parto con taglio cesareo.

Inviato da Pierpaolo
14 Luglio, 2023
Personale di reparto che ho trovato A DIR POCO IRRITANTE. Nessuno ti dà notizie di tuo figlio/o nipote, bisogna elemosinare qualche informazione e ti rispondono maleducatamente e a fatica. Per chi ha fatto taglio cesareo, ancora di più una situazione critica in quanto chiami per chiedere aiuto e arrivano indispettite dall’aver ricevuto la chiamata. Non parliamo dell’orario di visita padri o parenti. Si entra alle ore 18.00, con arroganza aprono la porta e come essere in un centro di recupero entri uno alla volta (che vi può stare), naturalmente con il personale che si comporta in maniera maleducatissima.
Io sono venuto da un centro molto grande della Lombardia, contentissimo che la compagna di mio figlio partorisse nella sua terra, ma credetemi quello che ho visto in questo reparto è pazzesco. Pensate che ultimamente hanno messo all’ora di visita una guardia armata…… mai visto nulla del genere ( posso dimostrare tutto con foto e video che non mancherò di far visionare alle autorità competenti appena ritorno).
Ci sarebbero ancora altre cose, su cui preferisco soprassedere.