Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Duodenocefalopancreasectomia robotica

Sono davvero grata al Prof. Marcello Spampinato e al suo eccezionale team presso il Vito Fazzi di Lecce per la competenza, la professionalità, la tempestività e l'umanità con cui hanno curato mia madre durante un percorso medico estremamente delicato. A mia madre è stata diagnosticata una Neoplasia del Pancreas e l'intervento chirurgico è stato necessario.

La tempestività con cui il Prof. Spampinato e il suo team hanno agito è stata davvero impressionante. In tempi molto veloci, è stato programmato ed eseguito l'intervento chirurgico con duodenocefalopancreasectomia robotica, dimostrando una grande dedizione e professionalità nel gestire una situazione complessa come quella della Neoplasia del Pancreas.

La competenza del Prof. Spampinato è stata evidente fin dall'inizio del percorso di cura di mia madre. Ha spiegato chiaramente tutti gli aspetti dell'intervento chirurgico, rispondendo alle nostre domande con pazienza e mettendo a nostro agio sia me che mia madre. La sua abilità nella duodenocefalopancreasectomia robotica è stata impressionante, dimostrando una grande maestria nell'utilizzo delle tecnologie all'avanguardia.

Ma ciò che più mi ha colpito è stata l'umanità del Prof. Spampinato e del suo team. Hanno accompagnato mia madre con grande sensibilità durante tutto il percorso di cura, dimostrando una profonda empatia e attenzione alle sue esigenze emotive. Questo ha reso l'esperienza di mia madre molto più confortevole e rassicurante, in un momento così difficile.

Desidero ringraziare sinceramente il Prof. Marcello Spampinato e il suo team per tutto ciò che hanno fatto per mia madre e per la nostra famiglia. La loro competenza, professionalità, tempestività e umanità hanno reso possibile un intervento chirurgico di successo e hanno dato a mia madre una nuova speranza di guarigione. Consiglio vivamente il Prof. Spampinato e il Vito Fazzi di Lecce a chiunque cerchi una cura medica di alto livello, eseguita con cura e attenzione verso il paziente. Grazie ancora, Prof. Spampinato, per tutto quello che ha fatto!

Neoplasia del pancreas.
Esito della cura