Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore!

Sono stata ricoverata a 41+1 settimane per diminuzione del liquido amniotico e, di conseguenza, per induzione al parto.
Anch’io, come nella recente recensione che leggo qui sotto, vorrei spezzare una lancia a favore di questo meraviglioso reparto.
Ho conosciuto le ostetriche che erano in turno nei giorni precedenti al parto e devo dire che erano tutte meravigliose.
Ho partorito la mia bambina a 41+3 e durante il travaglio mi sono state vicino l’ostetrica Giusy Cretì (all’inizio), Dalila Caputo (nella fase espulsiva), Mariagrazia Perrone e Antonella Locorotondo, il mio angelo durante tutto il travaglio. Non si è allontanata da me nemmeno per un secondo: mi sosteneva e mi incitava. Proprio quello di cui avevo bisogno in quel momento.
Ringrazio anche la dottoressa Scarciglia che mi ha aiutata tantissimo ed era presente in sala parto. E infine ringrazio il mio ginecologo Fabrizio Totaro Aprile che, durante la mia gravidanza fatta anche di tante ansie inutili, mi è sempre stato d’aiuto.
Non finirò mai di dirlo: è stata l’esperienza più bella della mia vita e sono contenta di averla vissuta avendo accanto persone speciali e professionali.
Complimenti a tutti voi!

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
30 Agosto, 2023
Ciao, tantissimi auguri per la nascita! Ascolta, mi potresti dare info sul tuo ginecologo? Come ti sei trovata?
Grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1