Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Vorrei sentitamente ringraziare il Dott. Marcello SPAMPINATO e tutta la sua equipe del DEA per avermi permesso di continuare a gustare la vita.
Il mio incontro con il Dott. Marcello Spampinato è avvenuto verso la fine di settembre, dopo che gli esami del sangue presentavano una emoglobina del valore di 10.9. Effettuate tre raccolte di feci, analizzate presso il laboratorio del Vito Fazzi, risultavano tutte tre positive alla presenza di sangue occulto.
Effettuata la visita di COLONSCOPIA, sempre presso il Vito Fazzi da parte del Dott. Roberto Oronzo LEONE, che ringrazio per la sua umanità e professionalità, ho scoperto di avere un tumore al colon: un ADENOCARCINOMA. Disperata ho immediatamente preso contatto con il Dott. Spampinato, che nel giro di poche ore mi ha ricevuta per sottopormi a una visita e alla programmazione dell'intervento.
Così nel giro di una settimana sono stata sottoposta ad intervento di EMICOLECTOMIA DESTRA LAPAROSCOPICA.
L'intervento ha avuto esito positivo e dopo solo quattro giorni sono tornata a casa.
L'equipe del DEA mi ha offerto gentilezza professionalità e umanità.
Ho gradito molto la tempestività e la professionalità del Dott. Spampinato, la Sua competenza professionale mi ha permesso di affrontare con serenità questo difficile momento della mia vita.
Grazie ancora.

ADENOCARCINOMA COLON.