Dettagli Recensione

Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Chirurgia generale Vito Fazzi Lecce

Nel 2023 mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma al colon retto, una notizia che avrebbe potuto spingermi verso i cosiddetti "viaggi della speranza". Tuttavia, ho deciso di affidarmi al Dr. Marcello Spampinato e alla sua straordinaria equipe presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Nel novembre dello stesso anno, sono stato sottoposto ad un intervento in resezione robotica per la rimozione del primo problema. Successivamente, le metastasi al fegato sono state monitorate con grande attenzione e, alla fine di ottobre 2024, sono state trattate con un'ulteriore resezione robotica all’avanguardia.

Parallelamente, il trattamento chemioterapico è stato eseguito e monitorato con estrema cura in stretta collaborazione con il reparto di oncologia dell’Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, ad ulteriore testimonianza della sinergia e dell’efficacia del lavoro multidisciplinare.

Il mio percorso di cura è stato caratterizzato da un’assistenza impeccabile. Voglio ringraziare di cuore il Dr. Spampinato e tutto il team, inclusi i professionisti del servizio di anestesia, che si sono dimostrati scrupolosi e attenti in ogni fase.

A mio parere, il DEA del P.O. Vito Fazzi -ASL - LE è un’eccellenza sanitaria che non ha nulla da invidiare ad altre realtà italiane. La competenza e la qualità dei servizi offerti meritano di essere riconosciute e valorizzate.

Un grazie di cuore a tutti gli operatori che ho incontrato in questo percorso.

Patologia trattata
Adenocarcinoma colon e metastasi a fegato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Resezione robotica colon e epatica
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine