Dettagli Recensione

Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento al dott. Spampinato

Mi chiamo Luigi Donno ed il prossimo 06 settembre per grazia di Dio spegnerò 71 candeline. A distanza di un mese dall'intervento chirurgico festeggerò un compleanno speciale perché sento nel cuore di ringraziare non solo il Signore per il dono della vita ma anche e soprattutto quegli angeli custodi che mi hanno permesso di raggiungere questo faticoso traguardo... mi riferisco in particolare all'infaticabile dott. Marcello Spampinato che, nonostante le sue meritate ferie estive, con spirito di profonda abnegazione e professionalità ha eseguito il 05 Agosto scorso con la Sua formidabile équipe un intervento chirurgico per l'asportazione di parte dello stomaco, linfonodi e colecisti. Questo mio piccolo ringraziamento è un nulla difronte alla grande e amorevole disponibilità, pazienza e cura ricevuta dal primario dott. M. Spampinato, nonché da tutto il personale medico e paramedico nei giorni di degenza presso il reparto di chirurgia dell'ospedale "Dea Vito Fazzi di Lecce". Esprimendo un desiderio nello spegnere la mia 71esima candelina penserò a voi augurando a ciascuno ogni benedizione per il vostro futuro professionale e per le vostre famiglie. Dio vi benedica e vi protegga per tutto il bene silenzioso e prezioso che offrite in cambio del vostro sacrificio quotidiano. Vorrei concludere questo mio pensiero di ringraziamento con una citazione: "fa più rumore un albero che cade rispetto ad una foresta che cresce...", e il vostro reparto per me è stata quella foresta dove ho potuto odorare nuovamente e con più gratitudine il profumo della vita, grazie di cuore. Luigi.

Patologia trattata
Patologia linfonodi e colecisti
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione parte dello stomaco e linfonodi
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine